ComunicatiInfermieri

Infermiere si schianta in moto contro un Tir: muore in ambulanza

Salvatore Silvestre, 38 anni, doveva prendere servizio all’ospedale Civile alle 7

Doveva timbrare alle 7 all’ospedale Civile di Venezia, dove lavorava come infermiere nella divisione “Week surgery”. Invece Salvatore Silvestre, 38 anni, napoletano residente a Spinea, è rimasto coinvolto in un grave incidente in moto lungo la camionabile di Spinea. In ambulanza verso il Pronto soccorso dell’Angelo, il dramma. Colpito da arresto cardiaco, è stato rianimato prima in ambulanza e poi al Pronto soccorso, ma ogni tentativo è stato vano.

Salvatore Silvestre abitava da giugno a Fornase di Spinea. Ieri era in sella alla sua moto quando, alle 5.45, si è scontrato contro un mezzo pesante.

SCARICA LA TUA TESI


I primi a preoccuparsi dell’assenza sono stati i colleghi della “Week surgery” del Civile, dove Salvatore doveva prendere servizio alle 7. Non vedendolo arrivare, hanno provato varie volte a chiamare il cellulare dell’infermiere, assunto da due anni a tempo indeterminato all’Usl 3, senza avere riscontro. Fino a quando, dopo le 8, a rispondere al telefonino è stato uno degli anestesisti in servizio all’ospedale all’Angelo per dare ai colleghi la tragica notizia.

“Amava molto il suo lavoro e aveva girato mezza Italia per trovare una stabilità lavorativa” ricordano i suoi colleghi.

Redazione NurseTimes

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *