ComunicatiPolitica

M5S, intesa Raggi-Federalberghi, esempio da seguire per isolamento asintomatici

 “E’ l’ambito familiare uno dei contesti più a rischio di contagio. Proprio per questo la sindaca di Roma Virginia Raggi e il Presidente Nazionale di Federalberghi Bernabò Bocca hanno scritto al Presidente del Consiglio Conte e al Presidente della Regione Lazio Zingaretti per rendere disponibili le strutture alberghiere di Roma e ospitare pazienti asintomatici, paucisintomatici e le persone in quarantena”; scrivono in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle della Commissione Salute e Affari Sociali.


“Un’intesa che consentirebbe di isolare dai loro familiari e conviventi i soggetti positivi al Covid in quei casi in cui le abitazioni non consentissero un effettivo isolamento. Un esempio che si può seguire anche in altre città dove la crescita del contagio è ancora più rapida; grazie anche alle risorse che il Governo destina straordinariamente alle imprese economiche in difficoltà, come già fatto nella prima fase della pandemia.

SCARICA LA TUA TESI


Ciò consentirebbe di contenere la diffusione del virus e di alleggerire la pressione sugli ospedali”, concludono i deputati M5S.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *