M5S, intesa Raggi-Federalberghi, esempio da seguire per isolamento asintomatici
“E’ l’ambito familiare uno dei contesti più a rischio di contagio. Proprio per questo la sindaca di Roma Virginia Raggi e il Presidente Nazionale di Federalberghi Bernabò Bocca hanno scritto al Presidente del Consiglio Conte e al Presidente della Regione Lazio Zingaretti per rendere disponibili le strutture alberghiere di Roma e ospitare pazienti asintomatici, paucisintomatici e le persone in quarantena”; scrivono in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle della Commissione Salute e Affari Sociali.
“Un’intesa che consentirebbe di isolare dai loro familiari e conviventi i soggetti positivi al Covid in quei casi in cui le abitazioni non consentissero un effettivo isolamento. Un esempio che si può seguire anche in altre città dove la crescita del contagio è ancora più rapida; grazie anche alle risorse che il Governo destina straordinariamente alle imprese economiche in difficoltà, come già fatto nella prima fase della pandemia.
Ciò consentirebbe di contenere la diffusione del virus e di alleggerire la pressione sugli ospedali”, concludono i deputati M5S.
—
MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ultimi articoli pubblicati
- Case di comunità, Nursing Up contro Schillaci: “Infermieri dimenticati nella riforma”
- Infermieri di confine, Nursing Up boccia la tassa sui frontalieri
- Infermieri di pronto soccorso e distress morale, Nursing Up: “Fallimento che coinvolge anche l’etica dei professionisti”
- Nursing Up: “Infermieri sono bersaglio di una violenza senza precedenti. Oltre 130mila aggressioni nel 2025”
- Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più in fuga. Canada e Svizzera riaprono la caccia alle nostre eccellenze”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":




