Mammì (M5S): caos aria è ennesimo fallimento gestione Fontana-Moratti a discapito cittadini
ROMA, 22 MAR – “Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, dopo il disastro degli ultimi giorni per i disservizi legati alle prenotazioni delle vaccinazioni ha deciso di rimuovere i vertici e azzerare il Cda di Aria S.p.A.. Peccato che si tratti di una società controllata dalla Regione stessa, di cui Letizia Moratti è vicepresidente”. Lo dichiara la deputata lombarda del Movimento 5 Stelle Stefania Mammì.
“Come al solito assistiamo all’ennesima falla gestionale di questa giunta da quando è iniziata l’emergenza, con il conseguente scarico di responsabilità cui siamo ormai abituati. I cittadini lombardi meritano persone con comprovata esperienza, professionalità, onorabilità e soprattutto con la competenza e l’approfondita conoscenza di come funzionano gli appalti pubblici. Per questo Attilio Fontana e Letizia Moratti, invece di scaricare colpe sui disservizi continui provocati dalla loro gestione, dovrebbero assumersi le proprie responsabilità e chiedere scusa ai cittadini lombardi”, conclude.
Ultimi articoli pubblicati
- Long covid, Sip: il 17% dei bambini e adolescenti manifesta sintomi
- Giornata internazionale dell’infermiere: conferita la medaglia del Presidente della Repubblica
- Sanità, Giuliano (Ugl): “Giornata internazionale degli infermieri, basta con ipocrisia e finte promesse. Loro ruolo essenziale per l’Italia”
- Rea (Opi Napoli) il 12 maggio “Portiamo la Salute e la Prevenzione in piazza”
- L’infermiere verso nuove consapevolezze: evento con coach e reading 
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":

- Covid, Fials: Orgoglio per la candidatura al Nobel ai sanitari italiani, ora rinnovi Ccnl ne riconoscano i meriti
- Abbracci che fanno la differenza: Fnopi ringrazia Barilla e tutti gli italiani