Opi Firenze-Pistoia ha incontrato i dirigenti infermieristici del territorio pistoiese
Entra nel vivo l’attività del nuovo Consiglio Direttivo dell’ordine degli infermieri
Pistoia, 21 gennaio 2021 – Entra nel vivo l’attività dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia nel suo nuovo assetto. Si è tenuta infatti nei giorni scorsi a Pistoia la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo di Opi Firenze-Pistoia. Nell’occasione i membri del consiglio hanno incontrato Fabio Pronti, Monica Chiti e Paolo Cellini, dirigenti infermieristici rispettivamente dell’ospedale di Santi Cosma e Damiano di Pescia, del San Jacopo di Pistoia e della struttura complessa di assistenza infermieristica dell’area pistoiese.
«Nell’incontro – spiega il vicepresidente di Opi Firenze – Pistoia, David Nucci – abbiamo presentato il programma per il mandato 2020/2024 di Opi Firenze Pistoia. Abbiamo condiviso inoltre con i dirigenti infermieristici del territorio pistoiese le linee guida del nostro operato, con l’obbiettivo di sviluppare una fattiva collaborazione». Il Consiglio direttivo ha inoltre incontrato un gruppo di infermieri che hanno manifestato il proprio interesse a collaborare con le neoelette Commissioni d’Albo degli Infermieri e degli Infermieri Pediatrici e con i vari gruppi di lavoro che saranno costituiti in seno all’Ordine degli infermieri.
Ultimi articoli pubblicati
- Sofia torna a casa: ritrovata la neonata rapita in clinica a Cosenza. Una storia incredibile, per fortuna a lieto fine
- Opi Toscana, rinnovato l’assetto del coordinamento regionale: David Nucci è il nuovo presidente
- Napoli, medici bloccati all’aeroporto dalla festa dei tifosi: a rischio la vita di un 34enne in attesa di trapianto
- Ccnl 2022-2024, il ministro Zangrillo: “Possibile erogazione unilaterale degli aumenti economici in attesa dell’accordo sul rinnovo”
- Libera professione e mobilità volontaria: Fnopi in audizione al Senato sul Milleproroghe
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":