Comunicati

Parrucchieri e centri estetici dalla parte degli infermieri

Siglata la convenzione tra Confartigianato Pistoia e Opi Firenze-Pistoia che prevede uno sconto per gli iscritti all’Ordine

Firenze, 10 marzo 2021 – Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze Pistoia potranno ricevere uno sconto del 15% presso parrucchieri e centri estetici associati a Confartigianato Pistoia e aderenti all’iniziativa.

SCARICA LA TUA TESI


La convenzione è stata siglata oggi alla presenza di Danilo Massai presidente di Opi Fi Pt e Alessandro Corrieri presidente di Confartigianato Imprese Pistoia.

L’obbiettivo dell’iniziativa, valida per il momento fino al 31 agosto 2021; è avviare un progetto di partnership che supporti gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia ma che sostenga anche le attività di servizio alla persona della provincia di Pistoia.

Le attività partecipanti dovranno comunicare preventivamente eventuali prodotti/servizi non inclusi nella scontistica. Tale dettaglio si ritroverà evidenziato unitamente alla convenzione sui siti web di Confartigianato Imprese Pistoia e Opi Firenze-Pistoia. L’elenco delle attività aderenti rimarrà aperto a nuove adesioni per tutta la durata della convenzione. Per accedere alla scontistica, gli infermieri di Opi Firenze-Pistoia dovranno identificarsi con il tesserino di riconoscimento.

«Ringrazio in partenza chi ha già dato e vorrà dare il proprio contributo – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’Ordine sa bene che questo è un momento difficile non soltanto per gli infermieri ma anche per le imprese e quelle pistoiesi proprio in questi giorni si trovano in zona “Rossa”. Iniziative come questa non possono che darci forza a vicenda».

«L’invito che ci è stato rivolto da Opi Fi-Pt – commenta il Presidente di Confartigianato Pistoia  Alessandro Corrieri – è stato accolto in modo favorevole fin da subito; proprio  nell’ottica di una collaborazione e di una rete sul territorio che mai come oggi serve per sostenere un sistema economico in grave sofferenza. Le imprese del Settore Benessere della nostra provincia che avessero voglia di aderire a questa importante iniziativa, ma non l’avessero ancora fatto; possono rivolgersi ai nostri uffici provinciali».

Ultimi articoli pubblicati

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Emergenza sala operatoria all’Ospedale Annunziata di Cosenza: infermieri in fuga, tutti chiedono il trasferimento

Nella Sala Operatoria dell'Ospedale Annunziata di Cosenza è scoppiata un'emergenza senza precedenti. Un numero significativo…

17 ore fa

Infermieri aggrediti a Bari, Galante (M5S): “Audizioni con Opi, Asl e Dipartimento Salute per capire come intervenire”

Nel Pronto Soccorso dell’ospedale Di Venere a Bari, due infermieri sono stati vittime di un’aggressione…

19 ore fa

Infermieri sottopagati: la verità sulla mancanza di attrattività

Gli infermieri sono il cuore pulsante del nostro sistema sanitario, eppure sono spesso sottovalutati e…

21 ore fa

L’infermiere Gianluca Pucciarelli nominato Paladino della Salute per la seconda volta: riconoscimento di eccellenza nell’impegno scientifico

Il rinomato ricercatore Gianluca Pucciarelli è stato onorato con il prestigioso titolo di Paladino della…

22 ore fa

Nursing Up: “Reclutamento infermieri sudamericani potrebbe trasformarsi in pericoloso boomerang”

Sanità, Nursing Up De Palma. «Piano Bertolaso su reclutamento infermieri sudamericani potrebbe trasformarsi in un…

4 giorni fa

Buoni pasto in Asl Viterbo, sentenza storica sancisce il diritto degli infermieri

Una sentenza epocale (n. 44/2024 e la n. 434/2024,) è stata emessa dal tribunale di…

4 giorni fa

This website uses cookies.