Il progetto si chiama “Prometto di” e ha l’obiettivo di raccogliere i videomessaggi di tutte le persone che, in questo difficile periodo di isolamento e di cambiamenti, hanno capito qualcosa in più di se stessi, della propria vita, delle proprie relazioni, e hanno deciso di “promettere” che in futuro, quando tutto tornerà alla normalità, faranno le cose diversamente o dedicheranno più tempo a ciò che conta davvero o proveranno a cambiare in meglio aiutando il prossimo.
Magari prometteranno di correre ad abbracciare qualcuno e di tornare in un luogo che hanno amato.
La redazione di “Prometto di” raccoglierà tutti i video e realizzeranno un documentario per la TV in cui seguiremo i nostri protagonisti impegnati a mantenere le loro promesse e magari li aiuteremo a realizzarle.
Se l’idea ti piace e se anche tu hai una promessa da fare, puoi inviarci un videoselfie (girato in orizzontale) alla mail casting.promettodi@gmail.com oppure via whatsapp al numero 3668972457.
https://www.facebook.com/promettodi2020/
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Dal rischio biologico ai costi…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "L’Europa ha costruito una sanità territoriale…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il rischio di non centrare i…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Immaginate di coltivare un frutteto per…
This website uses cookies.