Comunicati

Istituto Superiore di Sanità organizza per i professionisti un corso di formazione: prepazazione e contrasto del Covid-19

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo lieti di comunicarle come sindacato di categoria dellʼOperatore Socio Sanitario SHC insieme alla Federazione MIGEP il raggiungimento di una straordinaria collaborazione con lʼI.S.S. Istituto Superiore della Sanità per implementare a tutti gli OSS, ASA, OTA, Infermieri Generici, Puericultrici, e tutti i cittadini che sentono lʼesigenza di approfondire la contingenza attuale sul Covid-19, un corso gratuito FAD e quindi con formazione a distanza “Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus: preparazione e contrasto” per affrontare questa emergenza in pandemia.

SCARICA LA TUA TESI


Un traguardo importante per lʼaltolocata collaborazione con lʼI.SS. e per il futuro del progetto “SHC-MIGEP Orientamento Professionale”.

La scadenza alle iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 3 Aprile p.v. al sito:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx? id=_ccwzxZmYkutg7V0sn1ZEnupBOSLuYVPk39T7B6rERxUNlJaUDNRVkdZMDhUSEJYR EMzVEIxVUg3Ti4u

Le iscrizioni sono già in forte crescita quindi chi vorrà parteciparvi dovrà affrettarsi. Dopo la scadenza delle iscrizioni, lʼIstituto Superiore della Sanità contatterà lʼiscritto al corso direttamente via email dove verrà richiesta lʼinformativa riguardo al corso e li il candidato dovrà comunicare che lʼinformativa è pervenuta attraverso il Sindacato SHC e dal MIGEP.

Antonio Squarcella Segretario Regionale SHC PUGLIA

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *