Manovra – On. Stefania Mammi’ (M5S): contributo da 15 mln in 3 anni per accesso prestazioni fecondazione medicalmente assistita
On. Stefania Mammì (M5S): “Con un emendamento a mia prima firma, approvato alla legge di Bilancio, vogliamo contrastare il calo del tasso di natalità verificatosi in Italia negli ultimi anni; prevedendo misure in grado di facilitare l’accessibilità alle coppie con problemi di fertilità o sterilità. Un traguardo importante, grazie anche al lavoro svolto dalla relatrice del MoVimento 5 Stelle, Marialuisa Faro”. Lo dichiara la deputata del MoVimento 5 Stelle e componente della commissione Affari Sociali della Camera, Stefania Mammì.
“Per questo vengono destinati quindici milioni di euro in tre anni. Un contributo per le coppie che, accedendo al bonus; potranno usufruire di somme da utilizzare per l’accesso alle prestazioni per la procreazione medicalmente assistita”. conclude la pentastellata.
Ultimi articoli pubblicati
- Addio a Emma Carli: guidò l’Ipasvi dal 1994 al 2000. Il ricordo della Fnopi
- Uil Fpl Massa Carrara: “Oss utilizzati come infermieri in sala operatori al Monsterio”. La replica: “Non è vero”
- Autista soccorritore, Cimo: “Bene l’istituzione, ma non sia un alibi per demedicalizzare i mezzi di soccorso”
- Rapporto OCSE-OECD 2025: carenza di personale sanitario è problema mondiale
- Cartabellotta risponde a Zaffini: “La Fondazione GIMBE fa monitoraggio, non politica”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":
