Oss: A.I.M.O.N. al forum risk management sanità

In questi giorni si è tenuta la 15° edizione del Forum Risk Management; un convegno aperto al mondo sanitario proponendo sviluppi, strategie, metodologie applicati ai percorsi clinici e assistenziali.

L’Associazione A.I.M.O.N., rappresentata da Luci Antonella, Mimosa Begu, Murgo Santina, Giancarlo Urbani e Luigi Pisano, è intervenuta all’evento presentando un elaborato intitolato LA FIGURA DELL’OSS NELL’EMERGENZA COVID19” e presentando il progetto sulla revisione della figura dell’ Operatore Socio Sanitario.

SCARICA LA TUA TESI


Il 2020 ha messo a dura prova il Sistema Sanitario evidenziando difficoltà e lacune. Allo stesso tempo ha evidenziato la professionalità e la capacità di adattamento di tutto il comparto sanitario.

L’O.S.S. ha giocato un ruolo importante mettendo in luce una professione e una professionalità ancora oggi sminuita e poco rispettata.

Ha dimostrato di essere una figura importante all’interno di un equipe collaborando con altri professionisti e di far fronte alle esigenze assistenziali e cura del malato. Reazioni positive e complimenti sono pervenute da parte dei partecipanti dimostrando che la strada intrapresa è quella giusta.

Il cambiamento non è dietro l’angolo e c’è ancora tanto da lavorare, ma con la determinazione, la serietà e il rispetto per la categoria è possibile.

Luigi Pisano Segretario A.I.M.O.N.

Guarda il video

Download presentazione

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *