NewsOSS

Nasce l’associazione “Oss in Azione”

Nasce una nuova realtà di sostegno agli operatori socio sanitari volta a diventare associazione, si tratta di “Oss in Azione.

In questo momento storico decisamente drammatico in cui i cittadini sono costretti a restare dentro casa a causa del distanziamento sociale, regola fondamentale per evitare gli assembramenti e ridurre al minimo la diffusione del contagio, nasce l’idea associativa “Oss in Azione” in corso di costituzione.

SCARICA LA TUA TESI


Una associazione che è venuta alla luce grazie alla brillante idea dell’operatore socio sanitario Matteo Lucio Maiolo.

L’obiettivo dell’associazione prevede di coinvolgere una serie di professionisti operanti nello settore sanitario-assistenziale, che condividano un’ideale di sanità e assistenza alla persona malata; per informare, promuovere e valorizzare la figura dell’operatore socio sanitario, e trattare tutte le problematiche attinenti al ruolo professionale di questa figura all’interno del sistema sanitario nazionale.

Tutto questo vedrà la collaborazione di numerosi professionisti che lavorano in diversi ambiti del campo sanitario, con l’intento comune di aiutare lavoratori in difficoltà, quasi troppo spesso vittime di un sistema che dovrebbe maggiormente tutelarli.

Le consulenze fornite dall’équipe multi professionale inserita all’interno della realtà associazionista, affronteranno varie tematiche e saranno totalmente gratuite; permettendo alle persone e lavoratori in stato di difficoltà di poter usufruire di questo servizio.
Pagina Facebook “Oss in Azione”

https://www.facebook.com/OSSin4zione/

Giovanni Recchia

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *