Sportiello – Mammì (M5S): basta scaricare colpe, continui errori della giunta Fontana sono evidenti a tutti
ROMA, 25 GEN – “Sui dati errati in Lombardia non c’è nessuna strumentalizzazione politica contro la giunta guidata da Fontana. Non a caso il procedimento è sempre stato lo stesso e tutte le Regioni puntualmente trasmettono l’indice di Rt al ministero della Salute che dovrà poi analizzarli insieme all’Istituto superiore di sanità per decidere; in base ai parametri, in quale zona verranno collocate le regioni”. Lo dichiarano Gilda Sportiello, capogruppo del MoVimento 5 stelle in commissione Affari Sociali e Sanità della Camera e la deputata lombarda M5S Stefania Mammì.
“Questo continuo scarico di responsabilità non solo è imbarazzante, ma non è produttivo per nessuno in un momento così complicato per il Paese. Il presidente Attilio Fontana e la vice presidente Letizia Moratti dovrebbero assumersi le loro responsabilità; perché i continui errori fatti nella gestione dell’emergenza Covid sono sotto gli occhi di tutti”, concludono.
Ultimi articoli pubblicati
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, De Palma (Nursing Up): “Serve una manovra a tenaglia per contrastare l’odioso fenomeno”
- Indennità infermieri in Manovra 2026, De Palma (Nursing Up) chiede chiarimenti sui numeri
- Manovra 2026, Nursing Up: “Briciole per gli infermieri e rischio per il Ssn”
- Scandalo Asl Torino 4, Nursing Up: “Impatto negativo su dignità dei pazienti e immagine dei professionisti. Si faccia piena luce”
- Opi Torino: “Nessun infermiere in servizio risulta coinvolto nelle indagini sull’Asl To4”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":




