Coronavirus: sostegno psicologico gratuito per operatori di aziende sanitarie

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato firmato dal dottor Fausto Roggerone, psicologo del lavoro e delle organizzazioni.

Spettabile Redazione,
desidero portare a vostra conoscenza che, come gruppo di volontari psicologi e psicoterapeuti, abbiamo dato vita a uno spazio di ascolto per operatori delle aziende sanitarie impegnati nell’emergenza COVID-19. Offriamo la possibilità di accedere, in modo completamente gratuito, a uno o più colloqui online finalizzati a comunicare e rielaborare timori, conflitti, tensioni lavorative (e non), originate o accentuate dall’emergenza coronavirus.
Attraverso il sito www.timeo.care si invia la richiesta di contatto. Nell’arco di 24 ore si riceve conferma ed è possibile effettuare un primo colloquio di sostegno psicologico via Skype o WhatsApp. Il servizio nasce dalla collaborazione di alcuni psicologi e un esperto di informatica.

SCARICA LA TUA TESI


Timeo non è un’azienda o un’associazione, ma un’idea di solidarietà nei confronti del personale delle aziende sanitarie, che ha trovato la sua forma nel sito www.timeo.care. Per eventuali contatti e approfondimenti contattare Fausto Roggerone (e.mail: f.roggerone@faustoroggerone.com; tel: 347 7629175).

Redazione InfoNurse

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *