Fabio Troiano con Nurse Times per campagna di raccolta fondi in favore della sanità italiana

L’attore Fabio Troiano insieme al gruppo editoriale Nurse Times nella raccolta fondi per aiutare la sanità italiana e tutti gli operatori sanitari.

L’appello di Fabio Troiano

SCARICA LA TUA TESI


Fabio Troiano con Nurse Times nella raccolta fondi per la sanità italiana

L'attore Fabio Troiano insieme al gruppo editoriale Nurse Times nella raccolta fondi per aiutare la sanità italiana e tutti gli operatori sanitari. Tutta l’Italia sta vivendo un momento di criticità, l’emergenza sanitaria tocca tutti noi, la nostra salute, quella dei nostri cari, la nostra libertà!Tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri, oss, ausiliari, operatori tecnici sono in prima linea sul fronte a combattere contro questo virus con abnegazione e senso di responsabilità, sacrificando anche la propria salute. Dona anche tuhttps://www.nursetimes.org/raccolta-fondi-nurse-times-emergenza-coronavirus#NurseTIMESxLitalia

Gepostet von NurseTimes am Sonntag, 22. März 2020

Tutta l’Italia sta vivendo un momento di criticità, l’emergenza sanitaria tocca tutti noi, la nostra salute, quella dei nostri cari, la nostra libertà!
Tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri, oss, ausiliari, operatori tecnici sono in prima linea sul fronte a combattere contro questo virus con abnegazione e senso di responsabilità, sacrificando anche la propria salute.
Le donazioni ricevute saranno utilizzate per l’acquisto di dispositivi e presidi necessari.

L’Italia ha ora bisogno di te.

Fabio Troiano, Nurse Times e InfoNurse insieme per aiutare la sanità italiana.

Aiutaci ad aiutarvi

Dona e fai donare

#NurseTIMESxLitalia

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Massimo Randolfi

INFERMIERE: Nato a Bari, fondatore di Nurse Times e di SaniTimes, amministratore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", la sua passione per l'informazione e per l'informatica lo porta ad essere l'anima tecnica del progetto www.infonurse.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *