Donato sistema di video-laringoscopia alla Rianimazione dell’Ospedale San Giovanni
Mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 11.00, presso l’Antico Atrio del Complesso monumentale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata – Piazza S. Giovanni in Laterano 76; avrà luogo la cerimonia di consegna di un sistema di video-laringoscopia di ultima generazione, utile a gestire sia le intubazioni standard sia e soprattutto le intubazioni difficili.
L’apparecchio è donato al reparto di Rianimazione dell’Ospedale dall’Associazione Planet Onlus; e può essere utilizzato in tutte le situazioni di estrema urgenza senza l’ausilio di altri presidi e in qualunque ambiente, dalla Sala operatoria al Pronto soccorso.
Interverrà all’evento Annalisa Minetti, artista/cantante e campionessa paralimpica, in questa occasione in qualità di madrina della raccolta fondi.

Grazie di cuore alla Planet Onlus ed ad Annalisa per questo atto di generosità e solidarietà, contributo importante a supporto dell’assistenza e sanità pubblica.
- Questione infermieristica, De Palma (Nursing Up): “Serve una politica lungimirante per valorizzare i professionisti italiani”
- Protocollo d’intesa Fnopi-FIJLKAM: il valore dello sport per il benessere e la formazione della comunità infermieristica
- Opi BAT, Brindisi e Taranto ricorrono al Tar contro la delibera di Regione Puglia: “Non si possono sostituire infermieri con oss”
- Aggressioni agli infermieri, studio Nursing Up: “Italia tra i Paesi europei con l’incidenza più alta”
- Sostituzione di infermieri con oss in Puglia, Baldini (Enpapi): “Grave arretramento per qualità dell’assistenza e sicurezza delle cure”
Redazione InfoNurse
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":




